Rigo, Golosine. “Siamo in ballo. Continuiamo a ballare fino alla fine…”

Rigo, Golosine. “Siamo in ballo. Continuiamo a ballare fino alla fine…”

by 4 Maggio 2011

 Ad un passo dai playoff. Impossibile mollare adesso. E l’ultima giornata di campionato sarà decisiva. Dentro o fuori. Il Golosine, inserito quest’anno nel girone B del torneo di Seconda, si ritrova al quinto posto, alla pari del Lugo. E il calendario adesso mette in scaletta due partite non proprio semplice per le due contendenti. Il Golosine, infatti, affronterà in casa il Parona. Sicuro del secondo posto, ma pur sempre avversario di blasone. Mentre il Lugo andrà a fare visita alla capolista Concordia, promossa da tempo

Alessandro Rigo, da tecnico del Golosine che finale di stagione si aspetta?

“Avvincente. Ricco di emozioni. Sulla carta sia noi che il Lugo abbiamo in programma due sfide con avversarie di rango. Loro, però, hanno già centrato l’obiettivo stagionale. Spetterà a noi dare qualcosa di più”.

Siete in ballo per i playoff, se l’aspettava ad inizio stagione?

“Siamo in ballo. Balliamo. Io mi aspetto sempre il massimo dai miei ragazzi. Solo quello. Abbiamo cercato di partire bene, di mettere la marcia giusta. E adesso che siamo ad un passo dai playoff faremo di tutto per onorare al meglio anche l’ultimo turno”.

Quindi, può ritenersi soddisfatto del rendimento avuto dai suoi ragazzi in questo torneo?

“Io cerco sempre di trasmettere ai ragazzi la voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo. I risultati dicono che il gruppo ha risposto bene”.

Voi contro il Parona. Il Lugo in casa del Concordia. A chi tocca la partita più difficile?

“Non lo so. Penso solo a dare il massimo. Poi alla fine tireremo il bilancio della nostra stagione”.