RECUPERI/ Beffa per l’Alba del Puma. Pedemonte gongola con il Garda

RECUPERI/ Beffa per l’Alba del Puma. Pedemonte gongola con il Garda

by 10 Maggio 2012

 Nella serata di mercoledì si sono dispuatti i recuperi delle gare sospese per maltempo domenica 06 maggio.

In Promozione cade l’Alba Borgo Roma in trasferta contro il Calcio Schio 1905 e per i giallo-rossi allenati da Puma Montagnoli è una pesante battuta d’arresto, se pensiamo che domenica prima della sospensione conduceva 3-0.

In Prima Categoria nel girone A Montebaldina Consolini e Sona M. Mazza danno spettacolo: la gara termina in parità, 3-3 il risultato finale, ma il punto sta stretto alla squadra di Antonio Malizia, che come detto per l’Alba Borgo Roma, prima della sospensione conduceva 2-0.

in Seconda Categoria nel girone A il Pedemonte supera 2-1 il Garda e si avvicina al Pastrengo 2006 nella zona play off, ora distante solo un punto. Nell’altro recupero, il Settimo batte 1-0 il Pastrengo 2006 e con questi tre punti la squadra di Stefano Sella lascia l’ultimo posto della classifica al Rosegaferro.

Nel girone B il Castel d’Azzano s’impone di misura, 0-1 il risultato finale, sul campo del Corbiolo e si riprende il terzo posto della classifica, che in termini di play off significa avere il fattore campo nel primo turno.