PROMOZIONE/Zevio torna a vincere. Raldon, poker ad Illasi

PROMOZIONE/Zevio torna a vincere. Raldon, poker ad Illasi

by 12 Marzo 2012

 Non riescono ad Alba Borgo Roma e San Martino Speme l’impresa di fermare le corazzate vicentine di testa: così Gobetti e compagni si devono arrendere di misura alla Nuova Valdagno, mentre i nerazzurri di mister Matteo Fattori escono con le ossa rotte dalla trasferta contro l’Union ArzignanoChiampo. 
Si conferma al terzo posto il Raldon, che rifila un fantastico poker all’Illasi, che resta tristemente ultima in classifica: la squadra di casa va per prima a segno con Gentilin, ma poi si scatena Gramegna, altra doppietta per lui, poi Vicentini e Pignato, per Simone Marocchio è un’altra giornata festosa. 
Continua il momento nero della Virtus Verona di Andrea Scardoni, che dopo le cinque reti di Schio, ne subisce altre tre dall’Oppeano, con i bianco-rossi di Paolo Marchi che riscattano così lo scivolone contro il Lugagnano: le reti vittoria portano la firma di capitano Nicola Isalberti, Corrent e Perinon. 
Torna alla vittoria lo Zevio, che rifila tre reti al Calcio Schio: doppietta per Girardi e Mileto, finalmente una domenica serena per Gigi Sacchetti. 
L’Amatori Nogara supera l’ostacolo Calcio San Vito Leguzzano: tre punti fondamentali per la squadra di Lucio Merlin per restare lontana dalla zona play out. 
Il Benaco Calcio esce con un buon punto dal campo di Cornedo: i ragazzi di mister Brentegani vanno in vantaggio con Freoni, subiscono il pareggio dalla squadra vicentina, ad ogni modo importante era non perdere e così è stato. 
Non si fanno male Lugagnano e Casaleone: la gara termina senza reti e la situazione di classifica resta delicata per entrambe, in piena zona play out.

 

Stefano Paganetto