Porte aperte a tutti: veniamoci incontro. Lasciateci un vostro contatto

Porte aperte a tutti: veniamoci incontro. Lasciateci un vostro contatto

by 8 Gennaio 2014

Un appello al popolo dei lettori: lasciateci un vostro contatto, magari una mail. Vi abbiamo chiesto di partecipare: in tanti hanno risposto presente. Ci ha fatto piacere. Grosso modo un viatico verso chiunque per noi c’è, la comunicazione ormai facilita ogni passaggio.

Alcune squadre però, ce ne siamo resi conto, hanno meno visibilità rispetto ad altre. C’è chi gradisce il nostro lavoro e chi meno, ma un aiuto, però, ci sentiamo di chiedervelo. Basta poco: una mail con l’indicazione del contatto da sentire. Inviatecela, per cortesia. I messaggi verranno archiviati e resi disponibili a tutta la redazione.

Vorremmo essere ovunque, ma senza un vostro passo la cosa diventa difficile. La nostra porta è aperta a tutti: se non venite di vostra sponte, cercheremo di invitarvi noi stessi. In questo collante di collaborazione nasce la motivazione della nostra esistenza. E’ bene che ci siate tutti. Lasciare un segno del proprio passaggio non è vanità, è una conferma d’esserci stati. Che non cambia la vita in meglio o in peggio, costituisce solo un ricordo. Magari un bel ricordo, che più avanti, ve ne renderete conto, rispolvererete volentieri.

Conto sul vostro buon cuore. Vi rinnovo l’invito: inviateci un contatto. L’indirizzo è quello di sempre, lo trovate qui sotto. Grazie, alla prossima.

Riccardo Perandini

Direttore Editoriale Calcio Dilettante Veronese

mail: riccardo.perandini@libero.it