Peschiera, tre goal per tre punti. Il tecnico Sorio: “Premiato dai subentrati, hanno fatto la differenza”

Peschiera, tre goal per tre punti. Il tecnico Sorio: “Premiato dai subentrati, hanno fatto la differenza”

by 9 Settembre 2015

Benedetta panchina. Il Peschiera trova il cambio di passo con gli innesti della panchina ed espugna Casteldazzano. Sorio ha trovato risposte in chi era alle sue spalle. Un segnale forte, sintomo che a Peschiera non ci sono titolari. Quella lacustre s’è mostrata formazione tosta, valida, assortita, in grado di mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte.

Difficoltà che, a quanto pare, Sorio sarà ben contento di sbrigare.

“E’ stata dura – commenta –  nel primo tempo non abbiamo trovato le misure. Il campo era enorme, loro sono una buona squadra e ci hanno infilato più volte, per fortuna senza segnare. Nella seconda frazione ho fatto subito tre cambi, la svolta è arrivata dalla panchina”.

Tre punti in trasferta all’esordio per una neopromossa sono ossigeno puro, certezze che si consolidano, conferme che cementano la base costruita in estate.

“Abbiamo inserito giocatori validi – conclude – in una rosa che ha fatto benissimo l’anno scorso. La preparazione? Si è conclusa bene, abbiamo fatto un bel precampionato. Posso dire serenamente che il Peschiera vale la  Prima, ieri lo abbiamo dimostrato. Saremo una mina vagante per tutti”.