Parona, un tris d’assi chiude il mercato. Il diesse Bertani: “Fatto il meglio per ripartire. Ora diventiamo squadra”

Parona, un tris d’assi chiude il mercato. Il diesse Bertani: “Fatto il meglio per ripartire. Ora diventiamo squadra”

by 9 Agosto 2019

Tris d’assi per il fiocco sul mercato. Busola dal Cadore, Dorizzi e Rossi dal San Zeno: sono questi gli ultimi nomi alla voce entrate per un Parona riverniciato quasi per intero. Una campagna di tutto rispetto, che annovera più di un nome degno dei piani alti della categoria. In primis il capitano Daniele Begnoni, da recuperare dopo il grave infortunio occorsogli lo scorso campionato.

“E’ il nostro simbolo – commenta il diesse Diego Bertani – non vediamo l’ora torni a giocare. Sarà lui a guidarci verso l’obiettivo. Parona costruito per salire? Piano, la squadra deve costruire una propria identità. Sulla carta siamo validi, c’è qualità ed esperienza. Ma è il campo che deve darci conferme”.

Conferme attese per una lotta alle piazze nobili da condividere con più di un avversario. Bertani snocciola così la sua lista di pretendenti.

“Va fatta attenzione alle due squadre di Alpo, l’Avesa, l’Olimpia, la Juventina Valpantena, i Boys Buttapedra dell’amico Lunardi, Valeggio e Pizzoletta. Per quanto mi riguarda ci sarà grande equilibrio. Difficile intuire chi ha le carte in regola per vincere a mani basse. Noi cercheremo di fare il nostro, rimanendo fedeli allo spirito che da sempre anima il Parona”.