Panche, martedì di fuoco: torna Cogliandro a Vigasio, Meneghini si dimette a Gazzolo

Panche, martedì di fuoco: torna Cogliandro a Vigasio, Meneghini si dimette a Gazzolo

by 10 ottobre 2017

Martedì di fuoco. Saltano due panche, Vigasio e Gazzolo. E, stando ai sussurri, potrebbe non essere finita qui: nella giornata di domani potrebbe materializzarsi un nuovo cambio.

A Vigasio torna Vincenzo Cogliandro. Il tecnico, dopo l’esperienza negativa in D, è tornato ad allenare la formazione biancoceleste dopo l’allontanamento del duo Manini-Dal Maschio per frizioni con la società. Di fatto un amore mai scoccato tra le parti, reso aspro da un inizio a rilento, al di sotto delle aspettative estive.

A Gazzolo, invece, si tratta di dimissioni. Giorgio Meneghini, complice un inizio non positivo, ha deciso di farsi da parte, confermando lui stesso la notizia:

“Non c’erano più le condizioni per proseguire. La squadra non dava più risposte, è giusto cercare una scossa finchè si è in tempo. Non sono il tipo che molla, ma il rispetto verso le persone, in primis il presidente, viene prima di tutto. Ci siamo parlati e accordati per questa soluzione. Detto questo, va da sé che auguro al Gazzolo di raggiungere quanto prima la salvezza”.