Mozzecane, già fai paura. Il diesse Montefameglio: “E’ l’anno del salto”

Mozzecane, già fai paura. Il diesse Montefameglio: “E’ l’anno del salto”

by 5 Settembre 2016

Spavaldi. In dichiarata lotta per il titolo, senza peli sulla lingua. A Mozzecane non servono giri di parole. Nemmeno la scaramanzia è di casa. Questo dev’essere l’anno del salto. Si vuol la Prima, costi quel che costi.

“Vogliamo salire – spiega il diesse Montefameglio – abbiamo allestito una rosa importante per la categoria, con Santelli continua un lavoro positivo e l’approccio è stato di quelli che fanno ben sperare. Pensiamo di aver tutto per competere ad alti livelli”.

Mozzecane giunge al culmine di un progetto triennale che prevedeva, oltre alla ristrutturazione dell’organigramma societario e al potenziamento del vivaio, il salto al suo terzo anno. Non è un caso, dunque, che il tempo del raccolto sia proprio questo.

“I programmi erano chiari e sono stati rispettati – conclude il direttore – ora non manca nulla, abbiamo compiuto i passi giusti, il mercato ci vede rinforzati, ad ogni partenza è entrato un giocatore di grande livello. Siamo consapevoli della nostra forza, non possiamo nasconderci. Il potenziale è tanto, dovremo aver fame per saperlo esprimere sempre”.