Mozzecane, c’è una piccola rivoluzione. Il diesse Montefameglio: “Qui per amicizia. L’obiettivo? Migliorare il sesto posto”

Mozzecane, c’è una piccola rivoluzione. Il diesse Montefameglio: “Qui per amicizia. L’obiettivo? Migliorare il sesto posto”

by 24 Luglio 2014

Una mezza rivoluzione. A Mozzecane il vento del cambiamento soffia forte. I ritocchi saranno un po’ ovunque: sia nella rosa sia a livello dirigenziale. L’unico a rimanere in sella è il tecnico Angelo Monari, artefice della poderosa risalita dal penultimo posto al sesto in un solo girone. Presidente sarà Paolo Giavoni, l’area tecnica e sportiva sarà affidata al trio Montefameglio-Maragna-Pasotto, mentre a livello di allestimento dell’organico i cambiamenti sono sostanziosi. Li annuncia tutti, assieme agli obiettivi, il direttore sportivo Riccardo Montefameglio.

“Abbiamo dato una bella riverniciata a squadra e a società – svela Montefameglio – serviva una scossa all’ambiente e puntuale è arrivata. L’entusiasmo c’è e non mancano i progetti. Ma sia chiaro: qui a Mozzecane si continuerà a fare calcio con puro spirito dilettantistico. Gli acquisti sono i seguenti: Zonta, difensore, dalla Villimpentese, Aquino, esterno, dal Povegliano, Migliorini, mediano, dal Real Vigasio, Caliari, attaccante, dal Somma, Como, attaccante, dal Crazy Colombo, Marino, attaccante, dal Povegliano, Russo, portiere, dal Vigasio. Abbiamo inoltre mantenuto l’ossatura della rosa di quest’anno, impostando il tutto all’interno di un programma triennale che prevede almeno un salto di categoria. Già da quest’anno proveremo a farci valere, anche se, lo dico sinceramente, non fissiamo nessun obiettivo per il momento”.