MOVIMENTI/ Schuster-Cologna: l’accordo è ok. Nuovi colpi per l’Hellas?

MOVIMENTI/ Schuster-Cologna: l’accordo è ok. Nuovi colpi per l’Hellas?

by 3 Dicembre 2012

SCHUSTER-COLOGNA: C’E’ L’INTESA

Tutto pronto per il passaggio di Felice Schuster al Cologna Veneta. Il fluidificante mancino, ex Lonigo e Isola Rizza, ha trovato l’accordo con la società del mandorlato. Schuster andrà dunque a rimpolpare la corsia esterna della truppa del neo-tecnico Donadello, che ha bisogno di forze fresche per risollevare le sorti di un Cologna in difficoltà, ma non ancora sopito dalle intemperie del campionato.

BONOMO: SPUNTA L’IPOTESI REAL MONTEFORTE

E’ rottura tra Luca Bonomo e la Virtus. Per il futuro dell’aitante centrocampista ex San Martino, Illasi e Provese, spunta l’ipotesi Real Monteforte, sempre attestato tra le posizioni a ridosso della zona play-off nel girone B di Prima Categoria. Per lui si parla anche di un interessamento da parte del Tregnago, ma al momento, salvo notizie dell’ultimora, l’affare col Real dovrebbe concludersi favorevolmente.

ANDREOLI IMBOCCA LA VIA LUNGO L’ALPONE: SARA’ L’HELLAS LA PROSSIMA DESTINAZIONE?

Dopo il divorzio con la Provese, per l’ex capitano dei rossoneri Alberto Andreoli si profila un futuro interessante. Ha tinte biancoverdi, il fascino di una piazza ambiziosa, poco distante da quella Prova di San Bonifacio che ha fatto grande un anno fa: pare possa esser l’insaziabile Hellas Monteforte di Salvatore Mantovani, la prossima destinazione dell’ex difensore, tra le altre, di Zevio, Alba e Sambonifacese. A breve l’ufficialità sulla questione.

ILLASI, E’ TEMPO DI SFOLTIRE LA ROSA

Illasi e l’abbondanza: dovrà fare i suoi conti con qualche sovrannumero, il sodalizio castellano. Seconda in classifica e lanciatissima verso il primato, la formazione di Masorgo annovera diversi pezzi importanti per la categoria, che però, per le più svariate ragioni, potrebbero(il condizionale è d’obbligo) lasciare i biancocelesti. Tutto tace al momento, per quando riguarda i nomi: presto sapremo chi saranno i partenti tra Bartolomioli e compagni.

SOAVE: C’E’ BENIN PER LA CORSIA ESTERNA

Un cursore dal vizio del goal per il Borgo Scaligero Soave: alla corte di Adriano Laperni arriva Giovanni Benin, esterno classe 1991 cresciuto nelle giovanili del Lonigo. Originario di Volpino, ha già maturato diverse esperienze in Prima (Lonigo, Colognola) e Seconda (Lobia, Napoleonica), e andrà a rimpolpare il pacchetto di esterni delle Frecce Rosse, invischiate nella lotta per non retrocedere.

Riccardo Perandini