MOVIMENTI/ Sabaini e Merzi, rinforzi doc per l’Audace

MOVIMENTI/ Sabaini e Merzi, rinforzi doc per l’Audace

by 8 Luglio 2012

Primi movimenti per la neopromossa Audace. Partito l’aitante Baltieri, salito a Grezzana, in rossonero giungono il forte esterno ex Chievo ed ex Audace, è un ritorno il suo, Nicola Merzi, e Sabaini, funambolica seconda punta l’ultima stagione in forza al San Martino. Si vocifera invece, per il ruolo di portiere, il sempre più probabile arrivo di Boninsegna dallo Zevio, soprattutto se i bianconeri non si iscrivessero al campionato.

 

OPPEANO, ALTRO COLPO, ARRIVA DAVIDE PICCOLI:

 

Dopo Rigoni, Gusella, Soave e Borghi, l’Oppeano si rinforza ulteriormente con l’arrivo di Davide Piccoli, difensore ex San Martino.

 

AMBROSIANA REGINA DEL MERCATO: PRONTO CAILOTTO

 

Scatenata sul mercato, l’ambiziosissima Ambrosiana del nuovo diesse Mattia Bergamaschi. In rossonero, dopo gli arrivi di Gottoli, Cottini e Raffaelli dal Somma e di Segala dal Benaco, arriva anche il forte jolly di centrocampo Tommaso Cailotto, classe 1989 ex Domegliara, Somma e Castelnuovo. In arrivo, altri due "big", i cui nomi sono ancora top-secret.

 

SANTO STEFANO: PIMAZZONI FIRMA, DIETROFRONT SERATO

 

Niente da fare per il passaggio di Christian Serato all’Albaredo. La trattativa è saltata sul più bello: la punta rimane a Santo Stefano, dove lo raggiunge il suo ex compagno delle giovanili della Sambonifacese Enrico Pimazzoni, reduce da una brillante stagione a Sarego in cui, nonostante egli sia un difensore, è stato il capocannoniere della Juniores Nazionale giunta fino alle fasi finali della competizione.

 

CINQUETTI: PROVESE O BELFIORESE?

 

Voci discordanti sul capitolo Cinquetti. Il contatto con la Belfiorese, è cosa nota. Le parti sono in trattativa da giorni e dalla stanza dei bottoni del club biancoceleste fanno sapere che la scelta spetta al giocatore. Il quale, però, stando ad altri spifferi, pare essersi accordato con la Provese dei fratelli Chilese. Sarà vero?

 

CASALEONE: DA CEREA ARRIVA BRIGHENTI

 

Ha scelto la vicinanza, Luca Brighenti. Dopo anni di successi a Legnago e Cerea, Luca Brighenti torna nella natia Casaleone, dove giocherà la prossima stagione nel campionato di Prima Categoria. L’accordo, è certo e fresco di poche ore.

 

Riccardo Perandini