Monteforte, un inizio…Real. Il diesse Martinelli: “Impariamo a fare quadrato”

Monteforte, un inizio…Real. Il diesse Martinelli: “Impariamo a fare quadrato”

by 21 Settembre 2015

Laconico, ma contento. Sarà contentezza momentanea, calmierata da un fisiologico buonsenso, ma Roberto Martinelli, direttore sportivo del Real Monteforte, può compiacersi della sua creatura: la spina dorsale c’è. Era ciò che serviva, la priorità assoluta post retrocessione. A giudicare dalle prime uscite, il Real piace, convince, si mostra solido, compagine ligia ai compiti, zelante nel seguire le direttive di mister Fedrigo.

Certo: va trovata continuità. Il percorso è lungo. I risultati di fine estate, spesso, lasciano in eredità verità velleitarie, mutevoli, di poco conto. Ma un buon inizio, per chi, come il Real, ha bisogno di conferme, è quanto di meglio si possa chiedere all’esordio di un campionato. Proprio come fa intendere Martinelli.

“Noi vogliamo salvarci al più presto – spiega – l’esordio è soddisfacente, la preparazione è filata via senza problemi. Qualche acciacco c’è stato, ma nulla di grave. Le prime uscite raccontano di un Real solido, che ha trovato una quadratura interessante. Sono soddisfatto, anche sul piano dei risultati. Bene così, proseguiamo sul solco tracciato”.

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

<