MERCATO/Doppio colpo Hellas: Girardi e Peretti

MERCATO/Doppio colpo Hellas: Girardi e Peretti

by 23 Giugno 2012

 AMBIZIONE HELLAS:

Non conosce limiti, l’ambizione dell’Hellas Monteforte. Sfumata la Promozione ai play-off, l’undici biancoverde non smette di rinforzarsi. Doppio colpaccio: in riva all’Alpone, arrivano Federico Girardi dallo Zevio e Simone Peretti dalla Provese. Due autentici pezzi da novanta, che impreziosiscono una rosa già competitiva per tentare il gran salto.

JUVENTINA VALPANTENA: ECCO IL NUOVO MISTER

 

Scioglie le riserve, la Juventina Valpantena. Risolto il nodo allenatore: a sedere sulla panchina bianconera sarà Peter Taccardi, allenatore emergente alla prima esperienza in categoria. Palpabile, dopo anni di settore giovanile tra San Bonifacio, Caldiero, Gazzolo e Belfiore, l’entusiasmo del neo tecnico valpantenate:

 

" Ringrazio la Juventina Valpantena per avermi dato questa possibilità, da tempo aspettavo una chiamata. Noto una tendenza sbagliata nelle società, i nomi che girano per le panchine sono sempre quelli, anche dopo esoneri e fallimenti piuttosto eclatanti. Sul mercato, invece, ci sono allenatori giovani con una grande preparazione e tanto entusiasmo, che potrebbero innescare un importante rinnovamento nel mondo dilettantistico, ma spesso, per mille motivi, non trovano mai spazio. Ed è proprio per questo motivo che sono grato alla dirigenza per aver avuto il coraggio di compiere una scelta controcorrente. Darò il meglio di me stesso, per il momento non parlo di obiettivi stagionali e strategie di mercato, le mie prerogative sono due: coraggio ed entusiasmo, il resto viene dopo. Per l’allestimento della rosa siamo agli inizi, piano piano costruiremo un gruppo valido, la voglia di far bene è tanta e non intendo tradire le attese. Tra poche settimane comunicheremo tutto ".

 

R.P.