Mercato, ultime mosse. Tris del San Peretto, Dolci al Sommacustoza, De Carli al Pastrengo, Ferrari alla Juventina Valpantena

Mercato, ultime mosse. Tris del San Peretto, Dolci al Sommacustoza, De Carli al Pastrengo, Ferrari alla Juventina Valpantena

by 18 luglio 2018

Sul filo di lana. Ultime mosse, spazio agli accorgimenti finali che si mescolano ai più classici colpi di coda. E’ soprattutto alla base della piramide dilettantistica che si registra movimento.

Tris d’assi del San Peretto, che preleva Giacomo Zumerle dal Pescantina, accoglie Pietro Bovo di ritorno dopo tre anni in Germania e fa rimettere gli scaprini a Riccardo Pietropoli, fermo da un anno.

A Sommacampagna salirà da Borgo Roma la punta Francesco Dolci, ex Borgoprimomaggio, San Zeno, San Giovanni Lupatoto e Crazy Colombo. Assieme a lui, a disposizione del tecnico Max Signoretto anche l’architetto della mediana Gianmarco Gaino ex Atletico Vigasio. Notizia dalla stanza dei bottoni dello Zevio: si è dimesso Marco Montanari, proveniente dalla Fortitudo Hst, che doveva ricoprire il ruolo di coordinatore delle aree societarie.

Ritorno di fiamma al Pastrengo: è fatta per il sì di Davide De Carli. Colpaccio, infine, della neopromossa Intrepida: da quanto filtra, è in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe in rossonero il forte attaccante Stefano Ferrarese, ex Juventina Valpantena. Bianconeri che inanellano un altro colpo ben mirato: arriva dal Concordia il difensore Leonardo Ferrari, classe 1994.