Mercato, ultime mosse. Melchiori al Valpolicella, Viviani al Quaderni, Gonzato alla Do.Ri.Al

Mercato, ultime mosse. Melchiori al Valpolicella, Viviani al Quaderni, Gonzato alla Do.Ri.Al

by 20 settembre 2017

Sul fil di sirena. Chiude i battenti il mercato estivo, senza far mancare, com’era prevedibile, le ultime mosse prima della chiusura dei trasferimenti. A muoversi, stavolta in uscita, è ancora il Concordia. Prelevato l’esterno Alberto Montresor, scuola Lugagnano, la società biancoviola ha lasciato libero il fluidificante mancino Matteo Melchiori, trasferitosi al Valpolicella, avversaria proprio del Concordia domenica scorsa (esordio al 7′ per lo stesso Melchiori).

Incassa il sì del giovane Viviani, proveniente dal Villafranca, il Quaderni della presidentessa Sara Olivieri. E’, metaforicamente parlando, un buongiorno che si vede dal mattino: prima presenza, primo goal per Viviani che, domenica scorsa, ha consentito ai neroverdi di impattare il risultato contro il Parona.

Mosse lungo l’asse dei legni ad Alpo: complice l’infortunio allo zigomo di Andrea Zattoni, l’Alpo Club 98′ si è premunito con il tesseramento di Tedesco. Sempre ad Alpo, sponda Do.Ri.Al, approda l’esperto portiere, plurimedagliato, Luigi Gonzato ex Tregnago, Real Monteforte e Colognola ai Colli.