Mercato: si muove il Ponte Crencano, altri tre colpi per la Juventina Valpantena

Mercato: si muove il Ponte Crencano, altri tre colpi per la Juventina Valpantena

by 13 Luglio 2013

Comincia ad assumere una nuova fisionomia, il Ponte Crencano del presidente Ferrari. Dopo una serie di consultazioni, è giunta l’ufficialità riguardante la candidatura del nuovo tecnico. A sedere sulla panchina dei rionali sarà Marco Tommasoni, ex giocatore di Verona, Orvieto, Mantova, Castellana, Cologna Veneta e Carshalton, reduce da una proficua esperienza, sportiva e umana, in Australia.

Per il bravo Tommasoni, di fatto, si tratta di un passaggio dall’altra parte della barricata: per lui si tratterà di un esordio, del primo ballo da debuttante come allenatore in una società sorta nel cuore della Verona in cui è nato e cresciuto.

A livello di mercato invece, si registrano gli arrivi di Gelain, ex Rosegaferro, del portiere Tosi, ex Valgatara, e di Bellè, ex Raldon e Mozzecane di ritorno dall’Erasmus in Canada, mentre il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Guadagnini, ex allenatore del Pizzoletta. Probabile, infine, l’arrivo del bomber Simone Farina, ex Real Lugagnano ed Avesa.

C’è forte movimento anche a Poiano, dove l’ambiziosa società valpantenate, nella figura del diesse Michele Carcereri, comunica altri tre acquisti che andranno a rimpolpare la rosa del riconfermato tecnico Lucio Marconi:

“Annuncio gli ulteriori arrivi di Michele Lovisi dall’Eccellenza trentina (è un ex Vallagarina, e anche del San Martino Speme), e della coppia Tosi-Buniotto che arriva in blocco dalla Polisportiva Virtus. Il nostro mercato però, ancora non è concluso: credo di riuscire a mettere a segno altri due innesti, al più presto li comunicherò”.