Mercato: pochi ritocchi al San Marco, Lonigo pesca nel veronese

Mercato: pochi ritocchi al San Marco, Lonigo pesca nel veronese

by 19 Giugno 2013

Non cambierà volto, il San Marco Borgo Milano. Il diesse Luca Balestriero ha ottenuto quasi un plebiscito di conferme da parte dei reduci dell’ultima stagione, spiegando così le iniziative di mercato:

“Opereremo pochi ritocchi, non serve cambiare molto. Innanzitutto dovremo coprire le partenze di Azzolini e di Trittoni, che non saranno più con noi. Siamo in contatto con tre giocatori, ma al momento non c’è nulla di concreto. Quando definiremo il tutto lo comunicheremo senza problemi”.

Nel basso veronese invece, spicca un probabile esodo verso Lonigo, storica contrada del pallone veneto, terra di vecchie glorie e di interminabile storia calcistica. Il primo a seguire con ogni probabilità il neo tecnico Lissandrini sarà la forte punta Sinigaglia, di proprietà del Cologna Veneta. Pur conteso tra Bevilacqua, Rivereel e Nova Gens, Sinigaglia sembra più che mai pronto a seguire il suo ex allenatore dei tempi di Cologna in Prima Categoria. Stessa storia per Quartarolo del Minerbe: l’affare è a buon punto.

E’ corsa a due invece, per Luca Bonomo, forte incontrista negli ultimi sei mesi in forza alla Scaligera. Per lui sono alla finestra Albaronco e Lonigo, al momento però, tutto si limita ad un pour parler.

Ritorno gradito all’Aurora Cavalponica: Enrico Andreoli torna a vestire il gialloblù, la notizia è ufficiale.