Mercato, avvio con la quarta marcia innestata. Quaterna Belfiorese, Albaronco in fermento

Mercato, avvio con la quarta marcia innestata. Quaterna Belfiorese, Albaronco in fermento

by 6 Dicembre 2019

Bollicine. Fase iniziale ricca di spunti per quel che concerne il calciomercato. Regina delle compravendite, ad oggi è la Belfiorese: il diesse Cucchetto ha perfezionato gli accordi con il portiere Maragna dal Vigasio, lo stopper Maccarone dal Villafranca, il mediano Scardina dal Valgatara, la punta Ballarini dal Dro Alto Garda. Per lui trattasi di lieto ritorno in biancazzurro.

“Dovevamo sistemare alcune lacune emerse a causa di infortuni e defezioni. Ora la squadra ha gli uomini giusti nei ruoli chiave, vogliamo riprendere quota. Altri nomi? Lavoriamo per gli under”.

In uscita, Panato e Lazzarin alla Cavalponica, Marchetti al Castelbaldo, Andreetto allo Schio. Pochi chilometri distante, a Ronco all’Adige, l’Albaronco di mister Mino Iunco preleva: il difensore Dal Degan dal Castelbaldo (sarà anche tecnico della Juniores), il mediano Badu, ex Oppeano, gli esterni Sacconi e Al Horany dal Castelbaldo e dalla Scaligera Lavagno.

In Prima, colpo del Concordia che si assicura l’aitante punta Luca Simeone. Il San Peretto preleva Tokic dall’Ambrosiana. In Seconda, il Soave cede Verzè alla Scaligera Lavagno e Todeschini al Real Monteforte, formazione che si assicura anche l’arrivo di Mosele via Provese. Infine, sempre a Soave, torna la punta Albarello dall’Albaredo, dov’è appena arrivato dall’Alte Ceccato bomber Antonio Fiorenza.

Note. Nella foto, Franco Ballarini, di ritorno a Belfiore.