Mercato, altre due mosse della Scaligera Lavagno. Bottona e Marino al Quaderni

Mercato, altre due mosse della Scaligera Lavagno. Bottona e Marino al Quaderni

by 1 Luglio 2015

Ancora due pedine. L’alacre lavoro del diesse Baltieri prosegue imperterrito. La campagna di rafforzamento si impreziosisce di altri due nomi importanti: Bergamasco, proveniente dal Montebello, attaccante conosciutissimo nel veronese per i grappoli di goal segnati ai tempi di Monteforte, e Tosi, mediano dal dolce tocco ex Juventina Valpantena e Borgo San Pancrazio.

“Bergamasco è un gran colpo – spiega Baltieri – era richiesto da molte squadre ma ha scelto di venire da noi. Tosi invece ha un bel piede, là in mezzo saprà dare ordine. Inoltre comunico che Massimo Veronese non fa più parte della nostra rosa e torna sul mercato”.

Lavoro di sartoria anche a Quaderni. Serve qualche ritocco, nulla di clamoroso. Le prime due operazioni sono già andate a buon fine. Le svela la presidentessa, Sara Olivieri:

“Giocheranno con noi il portiere Bottona – spiega – proveniente dal Bussolengo e la punta Domenico Marino, ex Povegliano e Mozzecane. Sono in dirittura d’arrivo altri due giocatori, mi auguro di poterli comunicare già nei prossimi giorni”.