MERCATO 1/Cerea, colpo Lasagna. Rubbo e Moresco per il Legnago

MERCATO 1/Cerea, colpo Lasagna. Rubbo e Moresco per il Legnago

by 2 Luglio 2012

 Tutto pronto per il passaggio di Kevin Lasagna al Cerea. Il giovane attaccante, con un passato nelle giovanili del Chievo, ha trovato l’accordo con la società del presidente Fazion, e l’anno prossimo andrà a rimpolpare la batteria di giovani a disposizione di Simone Boron.

 

LEGNAGO: DUE COLPI PER SOGNARE

 

Non si ferma più, la campagna acquisti del Legnago. Dirigenza scatenata sul mercato: presi altri due pezzi da novanta. In riva al Bussè giungono la fortissima punta Moresco e il tuttofare Rubbo, entrambi provenienti dall’Este, a lungo capolista del proprio girone in Serie D nel corso dell’ultima stagione. I tifosi, possono iniziare a sognare.

 

CAVAZZA-PROVESE: FUMATA BIANCA?

 

Ci siamo quasi per il trasferimento di Enrico Cavazza alla Provese. Il giocatore, classe 1993, un passato diviso tra Sambo, Lonigo e Sarego, con cui ha esordito in Serie D nell’ultima stagione, è in procinto di accettare l’offerta della dirigenza rossonera, che lo chiama a gran voce in prima linea per il prossimo campionato di Promozione, in cui gli under, come Cavazza, saranno una variabile fondamentale per il cammino di una squadra.

 

REAL MONTEFORTE PRESSA ALESSIO TIRAPELLE

 

Per il passaggio di Alessio Tirapelle al Real Monteforte, è questione di giorni. Il giovane difensore, scuola Sambo, si è messo in luce nell’ultima stagione con la maglia del Locara, con cui ha raggiunto i play-off segnando due goal. Se l’affare andasse in porto, come pare, per l’ex Sambo si profila una stagione da protagonista in Prima Categoria.

 

PROVESE: ECCO I PORTIERI

 

Risolto il nodo portieri in casa Provese: partiti Peretti e Dal Cason, in rossonero giungono Zanconato dal Valdagno e Scarsetto dal Real Monteforte. Cambia anche il preparatore: al posto di Visentin, che probabilmente seguirà Peretti all’Hellas Monteforte, arriva Loris Carlotto, fidato collaboratore del neo-tecnico Brendolan.