Mario Cordioli cancella ogni dubbio sulla permanenza al BureCorrubbio: “Me ne sono andato e non tornerò, è ufficiale”

Mario Cordioli cancella ogni dubbio sulla permanenza al BureCorrubbio: “Me ne sono andato e non tornerò, è ufficiale”

by 9 Luglio 2014

Il pioniere se ne va. Rabbuiato come pochi, sbattendo la porta. Mario Cordioli lascia il BureCorrubbio, la sua creatura, cui tanto lavoro aveva dedicato. Era stato lui a riportare il calcio a Corrubbio, così come lui è stato a completare i lavori di rifacimento delle strutture e del manto erboso. L’idillio però, è arrivato al termine.

Una divergenza di vedute troppo grande con la dirigenza della società cui era al vertice l’hanno indotto all’addio forzato. Cordioli non sarà più il presidente del sodalizio valpolicellese e, contrariamente alle voci circolate, che lo davano vicino ad un probabile rientro, non tornerà sui suoi passi.

“Non so cosa si è detto in giro, ma non mi interessa: non tornerò – chiosa Cordioli – è ufficiale, non torno sui miei passi. Così non potevo più andare avanti, ho dovuto fare la scelta più drastica”.

Preso atto della situazione, ora è lecito chiedersi quale sia il futuro del BureCorrubbio. Cordioli resta nebuloso.

“Non ho idea di quale potrà essere il futuro della società – conclude Cordioli – certo è che il calcio a Corrubbio di questo passo è destinato a sparire nel giro di poco tempo, cosa che non avrei mai voluto accadesse”.

Note. In homepage, una foto random dell’archivio di Calcio Dilettante.