LugoGrezzana, l’entusiasmo la fa da padrone. Il ds Veronesi: “Per i play-off decisivi gli scontri diretti”

LugoGrezzana, l’entusiasmo la fa da padrone. Il ds Veronesi: “Per i play-off decisivi gli scontri diretti”

by 18 Marzo 2014

E’ un’annata da incorniciare, quella del Real Grezzanalugo. Non fosse stato per un mese di febbraio poco propizio, avrebbe potuto aver contorni ancora più rosei. La truppa di De Santis piace e convince: ora è il momento d’alzare l’asticella. La salvezza è pratica ormai archiviata, c’è lo spazio per puntare alle prime cinque posizioni. La voglia di mettersi il frac per il gran ballo c’è tutta, ma decisivi, in chiave play-off, saranno gli scontri diretti, così come spiega il direttore sportivo dei valpantenati, Domenico Veronesi:

“Abbiamo pagato un mese di febbraio disastroso, ma siamo ancora in corsa. Ora faranno la differenza gli scontri diretti, chi li vince arriverà nelle prime cinque”.

Domenica con il Crazy avete il primo spartiacque stagionale verso i play-off.

“Sarà una bella gara, a mio avviso sono la squadra che gioca il miglior calcio e la sorpresa assoluta del girone. Vinca il migliore”.

Qual è l’arma in più, la molla che vi ha permesso di disputare un campionato di spessore?

“L’entusiasmo e la capacità dell’allenatore De Santis di motivare tutti. Ha creato un clima propositivo e sereno, tutti vengono ad allenarsi e il risultato s’è visto. Faccio un plauso al nostro mister”.

Dossobuono vincitore annunciato?

“Direi proprio di sì”.

Concludiamo, direttore. In chiave play-off invece, la favorita?

“Direi il Montorio, gioca bene come il Crazy ma è più quadrata, più esperta come formazione”.