Luca Trevisani, dodici anni al Concordia. E non è ancora finita

Luca Trevisani, dodici anni al Concordia. E non è ancora finita

by 15 Ottobre 2013

Un premio alla fedeltà. Sincero, meritato. Dodici anni di militanza non si dimenticano. Sono una vita intera, da scoprire, da raccontare, da riportare in superficie. Un giorno gli daremo lo spazio necessario.

Luca Trevisani potrà raccontarsi tra le righe e le notizie di Calcio Dilettante. Per noi è un dovere, e un piacere. Per lui, speriamo un piacere soltanto. E’ bene che ci sia un segno del passaggio di una bandiera. Ne sono rimaste poche, pochissime. Trevisani è una di quelle. Irremovibile. Il calcio per lui è il Concordia, non ha altri nomi.

Domenica, in occasione della partita contro la Belfiorese, capitan Trevisani è stato premiato dall’assessore allo sport del Comune di Verona, Marco Giorlo. Con lui, il Concordia ha toccato il punto più alto della propria parabola: l’accesso al campionato di Promozione, in cui ora sta battagliando con onore. Impossibile non citarlo.

Da parte di tutta la redazione di Calcio Dilettante porgiamo a Luca sentiti complimenti per il premio ricevuto, e per la carriera disputata in biancoviola.