L’INTERVISTA/Donadello spinge la Scaligera su in cielo

L’INTERVISTA/Donadello spinge la Scaligera su in cielo

by 31 Marzo 2012

 

 

Sempre più in alto. Una tradizione importante e una voglia grande di tornare nel calcio che conta. A Isola della Scala ci stanno provando con la Scaligera che guida il girone G di Seconda. Anche se la strada verso la Prima è ancora lunga, come spiega bene l´allenatore Silvio Donadello.

 ?Mister, siete sorpresi di essere in testa al campionato??

“Da una parte sì, dall´altra meno. Non era facile ripetere un campionato come quello dello scorso anno chiuso al secondo posto, anche se in estate la società aveva cercato di rinforzare la squadra”.

 ?La classifica sta rispettando le previsioni??

“Formazioni come Bovolone, Aries e Castelbaldo si sono attrezzate per puntare alla promozione diretta, chi c´è ai primi posti sicuramente ha buoni giocatori”?

Quanto è soddisfatto dell´andamento della sua squadra??

“Verso la fine del girone di andata abbiamo vinto parecchi scontri diretti, dopo la sosta siamo stati un po´ altalenanti. Ora tutto va meglio”.

?Siete a sei vittorie consecutive, è la difesa il vostro punto di forza??

“Sicuramente 18 reti subite non sono molte, una buona struttura difensiva è indispensabile ma oltre a quella c´è un grande impegno e spirito di adattamento da parte di tutta la squadra”

.?Come si resta in vetta??

“Magari saperlo, ci sono ancora parecchi punti in palio e oltre all´Asparetto che ci segue a tre punti terrei dentro anche il Castelbaldo. Noi ci speriamo e ci proveremo fino alla fine, qui a Isola della Scala c´è tanta voglia: da parte di tutta la società con in testa il presidente Perbellini ma anche in tutto il paese, di tornare presto nei palcoscenici che più competono ad una società storica come la Scaligera”.