Lamanna, Bpp: “Sognare non è proibito, e adesso vogliamo regalarci un’altra grande impresa”

Lamanna, Bpp: “Sognare non è proibito, e adesso vogliamo regalarci un’altra grande impresa”

by 27 Aprile 2011

 La doppietta di capitan Lamanna e le reti di Teixeira e Sachet, hanno permesso al BPP Verona di Fabian Lopez di staccare il pass per il secondo turno dei playoff. I gialloblù, dopo il rocambolesco pareggio (4-4) nella gara d´andata contro il Kiwi Sport Belluno, sono riusciti a ribaltare il pronostico, vincendo in casa della formazione allenata da Bortolini per 4-2.

Sabato 30 Aprile, al PalaOlimpia, Marcio e compagni ospiteranno il Real Rieti, che ha avuto la meglio sul Gruppo Fassina nella doppia sfida. L´analisi del capitano uruguagio, Pablo Lamanna. "Se ci credevamo prima, adesso ancora di più, vogliamo con tutte le nostre forze raggiungere il nostro obiettivo – il suo primo commento – Già nella gara d´andata contro Belluno, Verona aveva dimostrato il suo valore ma non era riuscita a chiudere a suo favore il match. Nella gara di ritorno, in casa loro, non siamo certo partiti bene (2-0 fine primo tempo) risultato parziale comunque troppo pesante per quello che si è visto in campo – annota il capitano scaligero – Il gran gol di Teixeira, il migliore in campo insieme a Abraham, ci ha spalancato le porte per la rimonta, poi la rete di Sachet e la mia doppietta hanno confermato la nostra supremazia. La mia prima marcatura è nata da Teixeira, due contro uno, Rafa a metà campo mi ha dato palla e a tu per tu con De Melo, sono riuscito a superarlo. Il secondo invece – ricorda Lamanna – siamo riusciti a recuperare palla, loro avevano optato per il portiere di movimento, mi sono trovato il pallone tra i piedi nella zona nevralgica del campo e con un pallonetto, sono riuscito a chiudere la gara sul 4-2".

Sabato 30 Aprile, ore 16, in riva all´Adige arriva il Real Rieti. "Un´altra grande squadra che si è comportata molto bene nel corso della regular season – fa presente – Verona non ha mai sbagliato le partite che contano, dobbiamo crederci, i mezzi ce li abbiamo per coronare nel migliore dei modi questa stagione".