L’ADDIO/ Lissandrini saluta il Cologna Veneta

L’ADDIO/ Lissandrini saluta il Cologna Veneta

by 1 Giugno 2012

 Maurizio Lissandrini arriva a Cologna Veneta tre anni fa, ossia nella stagione 2009/10 a campionato in corso al posto di Nicola Turati.

A suon di risultati, termina il campionato al secondo posto dietro la corazzata Atletico Vigasio e centra la promozione in Prima Categoria dopo i play off superando Hellas Monteforte, S. Stefano Zimella e Locara

Nella stagione successiva, ossia 2010/11 arrivano altre soddisfazioni: il Cologna Veneta si qualifica ai play off dopo lo spareggio vinto brillantemente contro il Sovizzo; al primo turno elimina la corazzata Provese e al secondo turno si arrende, senza perdere, contro il Calcio Tezze: alla squadra vicentina bastava un pareggio per miglior classifica.

Quest’anno la squadra non si qualifica per i play off, ad ogni modo arriva una brillante salvezza, conquistata addirittura con alcune giornate d’anticipo.

Eppure Maurizio Lissandrini, ha preso la sua decisione: nel prossimo campionato 2012/13 non allenerà più il Cologna Veneta.

  • Così l’ex allenatore, tra le altre, anche di MM Sarego e Valdalpone:
  • “Lascio il Cologna Veneta, dopo tre anni bellissimi, che non posso dimenticare. Ho avuto contatti con diverse squadre: Zevio, Illasi, S. Stefano Zimella nel veronese, ultimissima una chiamata pure nel Montecchio Maggiore (Juniores e preparatore Prima Squadra). A giorni prenderò una decisione sul mio futuro”.
  •  
  • Stefano Paganetto