La schedina di Cdv: Casaleone “Uno fisso”

La schedina di Cdv: Casaleone “Uno fisso”

by 8 Ottobre 2010

 Inizia con questa settimana un appuntamento fisso con la schedina dei campionati di casa nostra. Ogni settimana interpelleremo un allenatore, un giocatore, un presidente o un dirigente del grande circo dilettante. Ad aprire questa rubrica Walter Bucci, allenatore per il momento alla finestra e attuale presidente dell’Associazione veronese Allenatori. Abbiamo scelto otto partite tra Eccellenza e Seconda categoria. Ecco i giudizi di Bucci. 

Arzignano-Cerea 2 "L’anno scorso il Cerea ha sfiorato il grande colpo. Di fronte si è trovato però grandi squadre. Mi sembra che quest’anno la squadra abbia tutte le potenzialità per recitare un ruolo importante

Team-Somma X "Il Somma ha cambiato molto, De Oliveira è un allenatore da seguire. Credo ne verrà fuori una partita molto interessante".

Casaleone-Lugagnano 1 "MInozzi quest’anno non fallirà l’obiettivo. E la partenza è stata ottima"

Virtus-Audace X "Fermare questa Virtus sembra impossibile, ma l’Audace con Gironi a pieno servizio potrebbe regalare la sorpresa"

Cologna-Tezze 1 "Per forza Cologna. Club molto serio, che seguo con simpatia da tempo"

Fane- Sant’Anna 2 "Penso che il Sant’Anna sia stato concepito per vincere. Si tratta pur sempre di un derby. Ma i Tommasi sono valore aggiunto".

Alpo Club 98- Dossobuono 2 Il Dossobuono in questo momento vola. Ma in casa dell’Alpo può essere dura per tutti