LA PARTITA/ Il Real vuol fare valere il fattore ‘C’

LA PARTITA/ Il Real vuol fare valere il fattore ‘C’

by 14 Aprile 2012

 Una sfida cruciale della 27^ giornata del campionato di Prima Categoria girone B è sicuramente la partita casalinga del Real Monteforte contro i vicentini del Sitland Rivereel, rivali l’anno scorso per la promozione in Prima; poi ottenuta da entrambe le squadre. Il Real Monteforte non sta attraversando un buon periodo; da un possibile posto play-off di qualche settimana fa, ora cerca di raccogliere al più presto possibile i punti per la matematica salvezza senza play-out.

Il Sitland è al quintultimo posto a quota 28 punti e cerca di uscire dai play-out ma sulla sua strada questa settimana troverà un Real Monteforte desideroso di riscattarsi al "Valentino Mazzola", dalle ultime uscite infelici. Riscattarsi e tornare a vincere per il proprio pubblico, davanti al quale quest’anno ha ottenuto gran parte dei suoi punti.

Infatti tra le "mura amiche" i biancazzurri montefortiani hanno totalizzato ben 28 punti sui 33 attuali giocando anche un ottimo calcio, capace di far divertire sia gli spettatori propri che quelli avversari. E’ proprio tutto pronto per una delle sfide più importanti di questa giornata per quanto riguarda il girone B di Prima Categoria. Sarà una partita divertente per chiunque, come di consueto è quando i montefortiani sponda Real giocando davanti ai loro tifosi.

 

Matteo Simoncello