Intrepida regina. Quattro vittorie di fila lanciano al vertice la corazzata rossonera di mister La Torre

Intrepida regina. Quattro vittorie di fila lanciano al vertice la corazzata rossonera di mister La Torre

by 2 Febbraio 2011

 Il girone D di Terza Categoria è il più equilibrato, con ripetuti cambi al vertice della classifica e con addirittura cinque squadre nel giro di tre punti: ora al comando è l´Intrepida, la squadra rossonera allenata da Roberto La Torre, che tutti ricordano per aver condotto alla promozione la Nuova Cometa nella stagione 2006/07. Per l´Intrepida un filotto importante nelle ultime gare: dopo la sconfitta alla 12ma giornata contro lo Sporting Badia Calavena, sono arrivate quattro vittorie, contro S. Maria in Stelle, Nuova Cometa S. Maria, Juventina Valpantena e Borgo San Pancrazio e un pareggio, nella sfida contro l´Edera Veronetta.

Mister La Torre, l´Intrepida ora guarda tutti dall´alto?

Stiamo facendo bene: la squadra è in un buon momento e sono arrivati risultati importanti. Direi che la società è intervenuta bene nel mercato estivo operando dove c’era bisogno”.

C´è un segreto dietro tutti questi risultati positivi?

“E´ un lavoro di gruppo: tutti uniti con lo stesso spirito, dai giocatori al direttore sportivo, dall´allenatore in seconda a quello dei portieri”.

L´Intrepida vuole vincere il campionato?

Non ci poniamo precisi obiettivi, anche se vogliamo migliorare la classifica dell´anno scorso. Ogni domenica è una sfida a sé, e tutte le squadre danno aperta battaglia, vedi il Giovane Gazzolo che è riuscito a strappare il pareggio contro l´Ares Calcio Verona”.

Quali squadre vede favorite e una che l´ha delusa?

Posso dire che l´Ares Calcio Verona e lo Sporting Badia Calavena sono le squadre che mi hanno impressionato di più come gioco; mi ha deluso 2V Villanova-Villabella, che dopo essere arrivata l´anno scorso ad un passo dai play off, quest´anno sembra incontrare più di una difficoltà”.

 

Stefano Paganetto