IL PROGRAMMA/ Legnago contro lo Jesolo. Per sognare ancora

IL PROGRAMMA/ Legnago contro lo Jesolo. Per sognare ancora

by 2 Giugno 2012

 Dilettanti di nuovo in campo questa domenica 03 giugno e saranno previsti altri verdetti, soprattutto in Seconda Categoria.

In Serie D il Legnago giocherà alle ore 16 la semifinale play off contro il SandonàJesolo Calcio sul campo neutro di Belluno. Gli uomini di Andrea Orecchia vengono dalle vittorie contro Calcio Montebelluna, Delta Porto Tolle, Ponte Isola e ultima ai rigori contro la Sambenedettese. Un Legnago che si presenterà alla sfida contro la squadra veneziana, con assenze importanti: bomber Correzzola, Segato e Valente sono stati squalificati e non saranno della partita.

In Prima Categoria si giocherà il terzo turno dei play off e sul campo neutro di S. Maria di Negrar si sfideranno Arbizzano e Belfiorese: da una parte la squadra di Guerra viene dalle vittorie contro Bussolengo e Salionze Calcio; dall’altra Girardi e compagni vengono da altrettanti successi contro Lonigo e Hellas Monteforte, quest’ultima conquistata dopo i tempi supplementari.

In Seconda Categoria le sfide play off saranno Povegliano-Avesa, che si disputerà sul campo neutro di Castelnuovo del Garda e Valdalpone-Fimarc, che si disputerà sul campo neuro di Montebello Vicentino.

Le sfide play out saranno Casele-Rosegaferro nel girone A, Seregno Borgo Trento nel girone B, Intrepida-Colligana Colognola nel girone C e Merlara-Cà degli Oppi nel girone G: chi perde retrocederà in Terza Categoria.

Oltre a play off e play out, in Seconda Categoria si disputerà la semifinale per l’assegnazione del Titolo Regionale: al campo di Isola della Scala si affronteranno Garda e Scaligera 2003.

Fischio d’inzio per tutte le gare di Prima e Seconda Categoria alle 17.

 

Stefano Paganetto