GIOCHI FATTI/Raldon, Benaco e San Martino Speme. La testa è già ai playoff

GIOCHI FATTI/Raldon, Benaco e San Martino Speme. La testa è già ai playoff

by 3 Maggio 2012

 Soffermandosi sulle varie classifiche dei campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, si può già mettere in evidenza le squadre che parteciperanno ai play off e ai play out, anche se per un quadro definitivo bisognerà aspettare l’ultima giornata di campionato, ossia domenica 13 maggio.

  • PROMOZIONE
  • In Promozione, già qualificate per i play off sono Union ArzignanoChiampo, Raldon e Oppeano, per l’ultimo posto disponibile, è lotta a tre e le squadre interessate sono San Martino Speme, Benaco e Cornedo; in coda, solo una fra Lugagnano, Calcio Schio e Alba Borgo Roma eviterà i play out, già sicuri sono per Calcio S. Vito Leguzzano e Casaleone.
  • PRIMA CATEGORIA 
  • Nel girone A tutto dipenderà da come finirà la super sfida Audace-Salionze e potrebbe entrare anche in gioco lo sbarramento dei dieci punti: al momento tutte e due le squadre hanno più di dieci punti nei confronti della quinta in classifica, ossia l’Alpo Lepanto e quindi la squadra di Flavio Marini o la realtà di Gianni Canovo in caso di arrivo al secondo posto, possono già qualificarsi al secondo turno dei play off. In coda è lotta a tre per evitare la retrocessione diretta e se la giocheranno S. Anna d’Alfaedo, Concordia e Lavagno Mezzane.
  • Nel girone B sono già qualificate per i play off Belfiorese e Hellas Monteforte; gli altri due posti se lo giocano in quattro: Nova Gens, Lonigo, Isola Rizza e Tregnago. In coda tutto dipenderà dalla sfida tra Minerbe e Colognola ai Colli, con quest’ultima con un piede già in Seconda Categoria.