Fattori tende la mano a Taccardi: “Non ero d’accordo sull’esonero. Sono molto dispiaciuto”

Fattori tende la mano a Taccardi: “Non ero d’accordo sull’esonero. Sono molto dispiaciuto”

by 28 Ottobre 2015

Claudio Fattori tende la mano al tecnico Peter Taccardi, da poco sollevato dall’incarico della Pro Sambo. Commenta l’esonero con vivo dispiacere, spendendo parole d’elogio per il tecnico che lui stesso aveva scelto. La decisione dell’esonero non è sua. Ecco la sua versione dei fatti.

“Volevo ringraziare pubblicamente Peter – commenta – è stata una mia scelta personale volerlo portare qui e la rifarei altre mille volte. Si è dimostrato un tecnico validissimo ed un’ottima persona capace di fare calcio anche in una situazione non ottimale. Mi resterà il rimorso di non avergli potuto mettere a disposizione ciò che meritava perchè qui a San Bonifacio, purtroppo, ci sono problemi che vanno ben oltre al rettangolo di gioco, ma non è di questo che voglio parlare”.

Trapela la notizia di una spaccatura della società, già citata in altri articoli, su altri media. Fattori non la commenta, ma chiude così.

“Ci sono dei problemi e mi auguro si risolvano – conclude – ma una cosa è certa: Taccardi ha lavorato benissimo e su questo non ci piove. Lo voglio ringraziare calorosamente dicendo che, se mai un giorno dovessi cercare un allenatore, sarebbe il primo che andrei a chiamare. E’ una persona che merita stima, è davvero un peccato sia finita così”.