ECCELLENZA/Vigasio danza con Ballarini. E Sona sbanca anche Rovigo

ECCELLENZA/Vigasio danza con Ballarini. E Sona sbanca anche Rovigo

by 17 Settembre 2012

 La seconda giornata di campionato in Eccellenza vede il Vigasio davanti a tutti: la squadra di Fabrizio Sona s’impone di misura sul campo del Rovigo grazie ad un rigore trasformato da Ballarini. La sfida tutta veronese tra Caldiero e Somma termina senza vincitori nè vinti: 2-2 il risultato finale e ancora una volta il protagonista tra i giallo-verdi di Patrizio Minozzi è Stefano Guandalini, che dopo la rete vittoria di domenica scorsa contro il Pozzonovo, segna una doppietta: onore ad ogni modo alla squadra di mister Arragoni, che esce dal campo dei termali a testa alta.
Buon punto del Team S. Lucia Golosine contro il Marano, la corazzata vicentina che molti addetti ai lavori danno per favorita al salto in Serie D: i ragazzi di Cristian Soave vanno pure in vantaggio grazie a Gasparato: importante era non perdere, e così è stato e il pareggio alla fine si può considerare risultato positivo.
Pareggi casalinghi pure per Castelnuovo Sandrà e Villafranca: i lacustri di Gigi Possente vanno sotto, ma ci pensa un penalty di Pedrozo a mettere le cose a posto nella sfida contro la padovana Abano; i castellani si illudono con l’ex Legnago e Rivoli Dragovic, ma l’Adriese riesce a recuperare. Domenica prossima, tra le sfide in programma, ci sarà un derby veronese che prometterà scintille, ossia Vigasio-Team S. Lucia Golosine. 

 

Stefano Paganetto