ECCELLENZA/Stop Vigasio. E la banda Possente adesso fa la voce grossa

ECCELLENZA/Stop Vigasio. E la banda Possente adesso fa la voce grossa

by 27 Febbraio 2012

 

  • Termina la lunga imbattibilità del Vigasio, che si deve arrendere nella tana della corrazzata Real Vicenza, la seconda forza del campionato: segna Ballarini, i vicentini si scuotono e segnano tre reti, ad ogni modo la squadra di mister Fabrizio Sona non sfigura e Vecchione fallisce il rigore che avrebbe potuto riaprire la gara. 
    Dalle altre veronesi, arriva un altro colpaccio in trasferta per il Castelnuovo Sandrà, che rifila due reti anche al Calcio Monselice: di Accordini e Peretti le reti che affondano la squadra padovana e per Gigi Possente è un’altra domenica serena. 
    Nessuna rete nel derby Somma-Team S. Lucia Golosine e per entrambe è un punto che fa sempre classifica, soprattutto per i ragazzi di mister Braulio De Oliveira che dovevano cancellare il passo falso contro il Castelnuovo Sandrà. 
    Trasferte amare per Caldiero Terme e Ambrosiana: i termali di Patrizio Minozzi si devono arrendere alla rodigina Lape Ceregnano, De Battisti e compagni alla padovana Piovese. 
    Ennesima domenica nera per il Rivoli: Cipriani illude la squadra di Guerino Gelmetti, che poi è infilata per ben quattro volte dal Marano. 
    Domenica prossima ci saranno due sfide veronesi tutte da seguire: Ambrosiana-Vigasio e Caldiero Terme-Somma.
  • Stefano Paganetto
  •