ECCELLENZA/ Castelnuovo, poker indigesto a Vicenza

ECCELLENZA/ Castelnuovo, poker indigesto a Vicenza

by 19 Marzo 2012

Nona giornata del girone di ritorno negativa per Castelnuovo Sandrà e Somma, mentre le altre veronesi vanno tutte a punti. I lacustri di Gigi Possente interrompono una lunga imbattibilità uscendo con le ossa rotte dal Menti: il Real Vicenza rifila ben quattro reti e si conferma al secondo posto dietro il Trissino, che dopo una gara emozionante e ricca di reti, sconfigge il Marano, grazie ad una rete in extremis di Trincheri. Tornando al Castelnuovo Sandrà, la rete della squadra veronese porta la firma di Accordini, croce e delizia, perchè segna la rete del provvisorio pareggio ma poi lascia la sua squadra in dieci. Il Somma illude con la rete di Santelli a Piove di Sacco, ma poi la squadra di Pippo Maniero riesce a pareggiare e a capovolgere il risultato, così Massimo Carli incassa la sua seconda sconfitta, dal suo arrivo a Sommacampagna.
Per Ambrosiana e Team S. Lucia Golosine vittorie casalinghe con il minimo sforzo: per i valpolicellesi decide la rete di Carlo Aldrighetti, mentre Gasparato è il match winner della squadra di Cristian Soave. Il Caldiero Terme pareggia contro il Calcio Monselice: i padovani vanno per primi a segno, ma ci pensa Stefano Guandalini a evitare la sconfitta.
Il Vigasio brilla in terra rodigina contro il Lape Ceregnano: Nicola Cisarni segna la rete vittoria per la squadra di Fabrizio Sona.
Altra domenica senza vittoria per il Rivoli di Guerino Gelmetti: contro il Pozzonovo arriva un altro pareggio, il quindicesimo stagionale e così l’appuntamento con i primi tre punti è ancora rimandato.
Domenica prossima torneranno le sfide tutte veronesi, e saranno due: Rivoli-Team S. Lucia Golosine e Vigasio-Caldiero Terme.