Doppio cambio al timone nell’est veronese: Provese e Pro Sambo con un nuovo allenatore

Doppio cambio al timone nell’est veronese: Provese e Pro Sambo con un nuovo allenatore

by 2 Ottobre 2019

Doppio cambio di panchina nell’est veronese. Provese e Pro San Bonifacio avranno un nuovo allenatore a partire da questa settimana. Diverse le motivazioni che hanno portato alla scelta di cambiare corso. A Prova, trattasi di accordo consensuale e bilaterale tra il tecnico Mafficini e la società.

“Dopo un confronto civile, siamo arrivati alla conclusione che era meglio per tutti interrompere il percorso iniziato insieme. Ringrazio la società per aver scommesso su di me per ripartire e auguro alla Provese di ottenere sul campo quanto è nelle sue potenzialità”.

A San Bonifacio, il tecnico Brendolan è stato sollevato dall’incarico.

“Scelta difficile, nei confronti di un tecnico che stimo – commenta il diesse Massimo Franchetto – ma, sono sincero, mi aspettavo un avvio diverso. A sostituire Brendolan arriva l’esperto Fiorenzo Bognin”.

Amareggiato il tecnico Brendolan alla comunicazione della scelta societaria.

“E’ mio costume rispettare le scelte della società. MI permetto solo di dire che a mio modesto avviso il rendimento della squadra si sarebbe alzato col passare del tempo. La decisione di cambiare mi lascia con l’amaro in bocca, forse c’è stata troppa fretta. Auguro comunque ai ragazzi e alla dirigenza di ottenere il miglior risultato da questo campionato. Il tempo è dalla loro parte”