Croz e Pastrengo, in alto i calici. Oppeano e Cerea piazzano lo scacco matto: colpaccio pronto?

Croz e Pastrengo, in alto i calici. Oppeano e Cerea piazzano lo scacco matto: colpaccio pronto?

by 14 Aprile 2014

Altri due verdetti: Croz Zai e Pastrengo volano in Prima. Ora c’è anche il placet della matematica. Due cavalcate splendide: entrambe sempre in testa, sempre sulla cresta dell’onda. Il copione da recitare, però, è stato diverso: il Croz si è riscoperto grande giocando, il Pastrengo invece grande c’era già dall’inizio e, di domenica in domenica, non ha fatto altro che confermare un pronostico quasi scientifico.

Storie opposte per uno stesso epilogo. Croz e Pastrengo hanno dominato in lungo e in largo i rispettivi gironi, guadagnandosi il plauso di tutte le avversarie. Entrambe, facile pensarlo, si ritroveranno l’anno prossimo nello stesso girone di Prima Categoria.

Capitolo a parte meritano Promozione e Eccellenza. Domenica è stata teatro di ribaltoni: l’Oppeano che scavalca la Belfiorese, il Cerea che sopravanza il Villafranca. Ironia della sorte, entrambe avranno lo scontro diretto con chi hanno appena superato: l’undici di Maschi la prossima giornata, quello di Boron la settimana appena successiva. Tira aria di colpaccio dell’ultimora: che sia scacco matto?