Crazy Colombo, spira il vento del rinnovamento all’ombra della “Busa”

Crazy Colombo, spira il vento del rinnovamento all’ombra della “Busa”

by 24 Ottobre 2013

Renovatio. Il Crazy Colombo cambia pelle. Tabula rasa con il passato. A fine settembre è stato definito il nuovo direttivo. Il compito, ambizioso, ma perfettamente realizzabile, è quello di rilanciare il nome di una delle squadre più blasonate di tutta Verona.

Perchè il Crazy Colombo non è una società qualsiasi. A Verona, da sempre, è stato sinonimo di cura e attenzione verso i più piccoli. Ha aperto le proprie porte a chiunque volesse fare sport nel rione borgotrentino e non solo. Per anni è stato sinonimo di democrazia applicata al pallone, di eccellenza a livello di settore giovanile.

Negarlo è impossibile, parlano i numeri. Parlano i nomi di giocatori che dal Crazy sono partiti per spiccare il volo. Magari non nei professionisti. Ma non è questo quello che conta. Il Crazy è e sarà ancora fucina di giovani talenti.

Una prova tangibile è la prima squadra. Pur giovanissima, la truppa di Urbano lotta con orgoglio da anni contro avversari di ben altro calibro, almeno sulla carta. Il campo ha dato ragione alle scelte societarie. Perchè il Crazy ha saputo e dimostra tuttora di essere in grado di reggersi sulle proprie gambe.

Riferimenti solidi, solidissimi. Più di tre quarti della rosa sono nati e cresciuti nel vivaio dei giullari sanzenati. Non un dato di poco conto.

Il vivaio biancoceleste è tornato ad essere completo: c’è una squadra per ogni annata, seguita da allenatori attenti e preparati. Fiore all’occhiello è la Scuola Calcio, ricca di gioiosi bambini che al Crazy hanno trovato il luogo ideale per imparare uno sport divertendosi.

Ed è proprio da qui, che riparte la linea guida del nuovo direttivo: promuovere lo sport garantendone una pratica sana, sicura, stimolante, e soprattutto divertente. Perchè è quando un bimbo viene al campo col sorriso, che la società ha la sua sfida.

Da quest’anno, inoltre il Crazy sarà anche coadiuvato dall’azienda “LEROY MERLIN”, società molto attenta alle iniziative sociali sul territorio.

Questo, infine, l’organigramma societario comunicato dall’Usd Crazy Colombo:

1. Fadini Luca
2. Lopresti Raffaele
3. Stizzoli Paolo
4. Gambini Ruggero
5. Cason Maurizio
6. Bertucco Cristian
7. Bertucco Antonio
8. Vittorini Enzo
9. De Lellis Lorenzo
10. Valbusa Fabio

Nella prima riunione lo stesso consiglio ha eletto il nuovo presidente e tutte le altre cariche:
1. Fadini Luca – Presidente
2. Lopresti Raffaele – Vice Presidente
3. Stizzoli Paolo – Direttore Sportivo
4. Frigo Dario – Segretario
5. Vittorini Enzo – Magazziniere
6. Urbano Adamo – Responsabile 1^ squadra e Direttore Tecnico