Concordia, si dimette Giuseppe Bozzini. Il successore è l’ex Quaderni Luca Righetti

Concordia, si dimette Giuseppe Bozzini. Il successore è l’ex Quaderni Luca Righetti

by 12 gennaio 2018

Notizia inaspettata dal Pgs Concordia. Dopo l’allenamento del martedì mister Giuseppe Bozzini ha rassegnato dimissioni irrevocabili dalla guida della formazione biancoviola. La società, tramite il comunicato che segue, annuncia il congedo da Bozzini e l’arrivo del nuovo tecnico, l’ex Quaderni Luca Righetti.

La società P.G.S. Concordia comunica che il nuovo allenatore della prima Squadra e’ Luca Righetti che sara’ affiancato dal suo collaboratore Perinelli Simone.

Rimane invariato lo staff tecnico della societa’ formato dal preparatore atletico Roberto Roverso il preparatore Portieri Verzini Daniele, la fisioterapista Franceschetti Cecilia e dagli accompagnatori Dusi Marco, Corte Rinaldo e Spagnol Andrea.

Se ne va invece il collaboratore di Mister Bozzini il Sig. Sperani Luigi.

La societa’ si dichiara dispiaciuta per la situazione venutasi a creare, tuttavia ci tiene a precisare che la squadra e’ sempre stata tutta presente allenandosi regolarmente senza creare disagi, problemi e turbative ( anche nella pausa natalizia) nei confronti del mister.

Difficile spiegare certe cose: certo che col passare del tempo vi era sempre meno sintonia tra squadra e allenatore ma le motivazioni rimangono all’interno dello spogliatoio.

Adesso pero’ le attenzioni sono tutte per il nuovo mister e vogliamo metterlo nelle condizioni ideali per allenare al meglio.

La societa’ in ogni caso si sente in dovere di ringraziare Beppe Bozzini e Gigi Sperani per l’impegno e la passione profusa in questi mesi ed augura loro le migliori fortune calcistiche.”