Claudia Magnabosco inaugura “Miss Gialloblù” all’interno del “Vighini Show” su Telenuovo: “Pronta alla nuova sfida. Sono emozionata”

Claudia Magnabosco inaugura “Miss Gialloblù” all’interno del “Vighini Show” su Telenuovo: “Pronta alla nuova sfida. Sono emozionata”

by 5 Dicembre 2014

Un tocco di rosa in un mare gialloblù. L’accostamento non stonerà, Claudia Magnabosco ne è sicura. Il noto volto femminile del “Vighini Show”, seguitissima trasmissione sportiva in onda il giovedì sera sul canale Telenuovo, inaugurerà per la prima volta in assoluto un concorso di bellenza all’interno di una trasmissione sportiva. Claudia sarà la conduttrice di “Miss Gialloblù”, un programma ideato da lei stessa in cui ogni sera verranno presentate tre ragazze, le quali a loro volta mostreranno un videoclip di autopresentazione girato in un luogo caro. La conduttrice, con un comprensibile velo d’emozione, svela così i dettagli del programma.

“E’ una prima storica e sarà un buon mezzo per avvicinare le donne allo sport – commenta – inoltre la trasmissione è un ottimo viatico per le ragazze, le quali avranno la possibilità di farsi conoscere nel contesto di una trasmissione seguitissima. E’ una sfida da vincere per me e per loro e sono felicissima di inaugurare questo progetto”.

Tre saranno le partnership di cui si avvarrà la trasmissione.

“Ringrazio il negozio d’abbigliamento Matilda – prosegue Claudia – che vestirà le ragazze, le bravissime parrucchiere di Chic Style e l’orafa Rita Martinez che si occuperà dei gioielli. Sono i miei collaboratori, li ringrazio di nuovo per l’appoggio che ci daranno”.

Claudia, pronta a partire, scommette su un connubio che, spiegherà, potrà essere molto interessante.

“Unire la figura femminile allo sport è un altro arricchimento per il programma di Vighini – conclude – e mi auguro di contribuire alla sua diffusione, già vasta. Sento di avere una grande responsabilità, ma non ho paura delle sfide. Voglio dimostrare quello che valgo e sono sfide come questa che segneranno le tappe della mia crescita. Che dire, seguiteci!”