CERCASI VITTORIA/ Rivoli, Caldiero, Lugagnano e le altre. Manca ancora il primo successo

CERCASI VITTORIA/ Rivoli, Caldiero, Lugagnano e le altre. Manca ancora il primo successo

by 8 Novembre 2011

 Sono già volate nove giornate di campionato dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, sette in Terza, eppure ci sono ancora squadre che non sono ancora riuscite a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie.

In Eccellenza sono in due le squadre ancora a digiuno da tre punti: il Rivoli, che nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio contro il Pozzonovo, collezionando l’ottavo pareggio stagionale; se vogliamo trovare il lato positivo, la squadra di Roberto Maschi ha perso solo una gara, all’esordio contro il Vigasio. L’altra squadra che non ha ancora vinto è il Caldiero Terme, che continua anzi il momento nero, incassando a Monselice la settima sconfitta.

In Promozione sono ancora senza vittorie Lugagnano e Amatori Nogara: Marian Ionita è protagonista nella gara finita in parità contro il Raldon e per i gialloblù è il secondo pareggio consecutivo dopo quello sul campo del Casaleone; per i bianco-rossi di mister Lucio Merlin è una domenica proprio da cancellare dopo le tre reti subite dal Calcio Schio.

In Prima Categoria nel girone B non è un gran momento per la neo-promossa Colognola ai Colli: anche nell’ultimo turno è arrivato solo un pareggio contro il Lonigo per i ragazzi allenati da Silvano Peruzzi.

In Seconda Categoria sono quattro le squadre senza vittorie e tre sono neo promosse dalla Terza: Settimo nel girone A, Seregno Borgo Trento nel B e Colligiana Colognola nel C. L’altra squadra che sta attraversando un momento difficile è il Lessinia nel girone B: per la squadra di Simone Marini in nove gare di campionato sono arrivate altrettante sconfitte; per dire il vero una vittoria era arrivata contro l’Edera Veronetta, poi cancellata dal giudice sportivo.

In Terza Categoria sono quattro le squadre ancora senza vittorie: nel girone A Calmasino 2003 e Lazise, con quest’ultima ancora senza punti; Vallese nel B e Sustinenza nel C.

 

Stefano Paganetto