CALCIO A 5/Verona, brutto schiaffo a Montesilvano

CALCIO A 5/Verona, brutto schiaffo a Montesilvano

by 25 Settembre 2012

 Niente da fare, l’Agsm Verona resta ancora senza punti. Difficile pensare di farli a Montesilvano a casa di una delle favorite per lo scudetto, ma gli otto gol rimediati da Tres e compagni sono una punizione dura da digerire. Troppa la differenza tra le due formazioni con i gialoblù mai in partita ed incapaci di impensierire gli avversari. Il Montesilvano parte meglio già dai primi secondi e alla prima occasione passa in vantaggio con Carderolli, poi al 4′ lo stesso giocatore di casa Calderolli approfitta di un errore difensivo e firma il raddoppio. Il Montesilvano continua a premere e passa per la terza volta con Cuzzolino, poi tocca a Borruto siglare il poker che sembra già chiudere la partita con grande anticipo. Neanche dopo l’espulsione di Calderolli e quindi in superiorità numerica il Verona riesce a segnare e appena ristabilita la parità numerica il Montesilvano allunga con Borruto. Nella ripresa non arriva nemmeno lo scatto d’orgoglio per l’Agsm Verona che subisce prima un rigore di Machado e quindi il tris di Borruto. Alla fine Junior Alves fissa il punteggio sull’8 a 0. prima che Cecchini si faccia espellere per un fallo di reazione. Un finale amarissimo per i gialloblù dopo due sconfitte pesanti e 15 reti subite. Ci vorrà una reazione immediata, senza perdere tempo: venerdì sera si anticipa al Palaolimpia contro il Venezia, in uno scontro che ha già il sapore della salvezza.

 

Tabellino

Montesilvano: Mammarella, Fragassi, Burato, Martin Gomes, Borruto, Calderolli, Junior Alves, Machado, Cuzzolino, Di Pietro, Sorgentore, Dell´Oso. Allenatore: Ricci.
Verona: Forgiarini, Martin, Cecchini, Otero, Tres, Resner, Anzolin, Pedrinho, Fusari, Fedele, Matheus, Fontaniello. Allenatore: Langè.
Reti. Nel pt 2´ e 4´ Calderolli; 8´ Cuzzolino; 11´ e 20´ Borruto. Nel st 6´ Bucao; 7´ Machado (rig.); 18´ Juniore Alves.