Calcio a 5. Massicarusi di slancio, Bonavigo fa suo il derby con il Cangrande

Calcio a 5. Massicarusi di slancio, Bonavigo fa suo il derby con il Cangrande

by 29 Novembre 2010

 Non sbaglia un colpo la corazzata San Vitale che nella partitissima del torneo di serie C2 contro lo Zevio di mister Pipicello s’impone con un poker di reti.  Questa sconfitta non cambia il senso della stagione dello Zevio, che fino ad oggi ha dimostrato di possedere grandi qualità ed una manovra efficace. Buona prova del Massicarusi che rifila cinque reti al Team Valpolicella e si insedia al quarto posto.  La squadra del presidente Carusi vive un momento d’oro ma perde il suo tecnico Gabriele Cinquino. Le parti si sono divise,  e adesso Carusi va alla cerca di un nuovo allenatore. Perde a testa alta l’Azzurra San Bonifacio a Noventa.  Il quintetto dell’est gioca con il cuore, proponendo anche un fraseggio interessante. Il derby tra Bonavigo e il Cangrande premia il Real.  Mentre il Boomerang Futsal Mozzecane è doppiato dall’Isola. I ragazzi di Finetto, comunque, sembrano essersi calati con personalità nella categoria.

 

Risultati decima giornata. Zevio-S.Vitale 1-4, Arso-Trissino 5-8, Noventa Azzurra San Bonifacio 8-6, Massicarusi-Team Valpolicella 5-1, Real Bonavigo-Cangrande 7-4, Isola- Boomerang 6-3.

Classifica: S.Vitale 27, Trissino 22, Zevio 19, Massicarusi 18, Bonavigo 16, Isola 13, Cangrande e Noventa 12, Boomerang 11, Azzurra, Team e Quinto 6, Arso 5.

 

 

SERIE D. EVERGREEN IN VOLO, CUORE FORZA DIECI

 

Evergreen in fuga. La capolista si sbarazza dell’Avesa e accelera. Monteleone e compagni all’ennesimo prova del nove dimostrano di possedere il passo della regina. Ottimo Cuore & Avanzi, che rifila dieci reti al Garda. I ‘cuori’ oggi sembrano essere una delle formazioni più in forma del momento. Manovra avvolgente, rapidità di esecuzione e solidità difensiva le armi vincenti.  Risale il Pescantina, cinico a Palazzolo.  Nove reti allo United confermano che il livello di squadra è molto buono. E il passo cadenzato è quello giusto. L’Aston Grifato va di esperienza sul campo di Vigasio. Non è mai facile mettere sotto l’Azzurra. Trevisi e compagni, però, hanno sfoderato ancora una volta una prestazione all’altezza delle aspettative.  Povegliano e Clippers pareggiano tra le emozioni.  Il Povegliano sa ruggire, I ragazzi di Sant’Ambrogio disponogno di giocatori di ottimo livello. E stanno rientrando nel giro che conta. Tris Grezzana contro le Eagles.

 

 Risultati della decima giornata. Clippers-Povegliano 6-6, Cuore & Avanzi-Garda 10-2, Palazzolo-Pescantina 3-9. Azzurra Vigasio-Aston Grifato 1-2, Avesa-Evergreen 5-10, Grezzana- Eagles 3-0.

Classifica: Evergreen 25, Aston 21, Pescantina 20, Avesa 18, Clippers 17, Cuore e Garda 15, Malcesine 12, Grezzana 11, Azzurra 10, Povegliano 5, Palazzolo 2, Eagles 1. S.A.