Bussolengo torna all’antico: ecco Franco Tommasi

Bussolengo torna all’antico: ecco Franco Tommasi

by 27 Giugno 2011

 

Il Bussolengo saluta Walter Padovani e torna all’antico affidandosi a Franco Tommasi. “Lo conosciamo bene – spiega il diesse Renzo Bendazzoli – visto che è stato con noi otto anni. Franco conosce molto bene le esigenze della nostra squadra. Dobbiamo gestirci al meglio, puntando sui giovani. Il programma, per forza di cose, non prevede spese folli. Ringraziamo Padovani, un vero professionista. Purtroppo non potevamo assicurargli il tipo di programma che aveva in mente per il nuovo anno. Tommasi ci conosce bene, sa valorizzare i ragazzi. Siamo reduci da una stagione straordinaria. Mai avremmo pensato di poter approdare in Prima. Ora abbiamo il dovere di salvarci”.
Walter Padovani, mister miracolo, è libero e aspetta la chiamata giusta. “Sono felice dell’esperienza avuta a Bussolengo. Chiusa la stagione ci siamo resi subito conto che le nostre idee erano divergenti. Ho preso atto di quello che voleva fare il Bussolengo. Io avevo in mente altro. E in tutta serenità ci siamo lasciati”.
Il Bussolengo riparte dal gruppo della promozione. “Non faranno parte della squadra – ha sottolineato ancora Bendazzoli – Malfatti, Pevarello, Paschetto e Franceschini, che per diversi motivi non sono più in grado di dare la loro disponibilità”.