Bpp, c’è la Samb. Ma la missione di Lopez è recuperare gli infortunati

Bpp, c’è la Samb. Ma la missione di Lopez è recuperare gli infortunati

by 19 Marzo 2011

 Raggiunti i playoff con tre turni d´anticipo, la squadra di Fabian Lopez ospita sabato 19 marzo, ore 15 al PalaOlimpia, il Futsal Samb, formazione che occupa la sesta posizione in classifica generale del girone A con 29 punti, dieci lunghezze di ritardo da Kakà e compagni. "Siamo contenti del secondo traguardo raggiunto. Ci teniamo molto anche alla coppa Italia – ha dichiarato l´allenatore veronese – Questo risultato dà  tranquillità a tutta la squadra, adesso non resta che continuare a lavorare come stiamo facendo, con l´obiettivo di recuperare gli infortunati".

Nel turno precedente, in Sardegna contro il Domus Chia, Lopez ha fatto esordire tre under. "Mi fa molto piacere, ho sempre creduto nei giovani. Hanno avuto un buon minutaggio e nelle prossime gare di campionato, cercherò di dargli ancora spazio – conferma il tecnico – E´ stata una soddisfazione per me e per la società vederli in campo.  Armellini e Carone sono due giovani di valore, stanno facendo davvero bene e possono solo crescere perché hanno buone potenzialità". 

Capitolo infortunati. Per la gara interna Lopez dovrà mescolare le carte. "Sachet è in fase di recupero, restano da valutare Lamanna, Abraham e Anzolin, quello che preoccupa di più invece è Bearzi, un giocatore molto importante per noi – spiega – Per Anzolin c´è la speranza, adesso, di vederlo in campo prima della fine della stagione. Il nostro obiettivo è quello di avere tutta la rosa a disposizione per questo intenso finale di stagione". (nella foto il tecnico lopez)

Una gara, quella contro il Futsal Samb "difficile, loro sono una bella squadra – ha dichiarato Loepz – Conosco molto bene il connazionale Rescia che ho 
portato in Italia e fatto giocare in Nazionale. La settimana scorsa hanno fatto soffrire Rieti, mi attendo quindi una gara tirata sino all´ultimo".