Boys Buttapedra, c’è il margine per l’aggancio ai play-off. Il tecnico Novali: “Periodo altalenante, ci proviamo. Favorita? Il Montorio”

Boys Buttapedra, c’è il margine per l’aggancio ai play-off. Il tecnico Novali: “Periodo altalenante, ci proviamo. Favorita? Il Montorio”

by 10 Aprile 2014

Paolo Novali non molla la presa. Il suo Boys non viaggia come vorrebbe, ma il margine per centrare l’obiettivo play-off c’è tutto. Il periodo, va detto, non è dei migliori: il Buttapedra ha accusato una flessione forse nel periodo peggiore dell’anno. Ma ci sono tempo e motivazioni per serrare le fila. Dopo un anno in alta quota, nessuno ha voglia di tornare in pianura. Al di là del saliscendi, la cavalcata dei granata merita un degno finale, e coach Novali non lesina parole al miele per i suoi.

“Cerchiamo di non mollare la presa – domenica sarà dura contro il Quinto, devono salvarsi e daranno tutto. Poi avremo Atletico Vigasio e San Massimo: due battaglie. Con la prima c’è rivalità, con la seconda sarà scontro diretto. Serve lo spirito giusto, adesso conta solo quello”.

Tracci una breve analisi della vostra stagione, mister.

“Positiva, vissuta sempre in ottime posizioni di classifica. Purtroppo abbiamo dovuto far i conti con qualche problemino di troppo, ma sono fiducioso per il finale”.

Faccia un toto play-off.

“Montorio, Grezzanalugo, noi e il San Massimo. Arriva in corsa e a mio avviso correrà fino alla fine”.

L’avversaria da evitare?

“Sono tutte di livello, il Montorio è la più forte ma non conta: arrivassimo agli spareggi ce la giocheremmo con chiunque”.