BOTTI/ Girardi torna allo Zevio, Corso approda all’Hellas

BOTTI/ Girardi torna allo Zevio, Corso approda all’Hellas

by 2 Dicembre 2012

La notizia profuma di verità: Federico Girardi è pronto ad indossare di nuovo la casacca dello Zevio. Approdato in estate all’ambizioso Hellas Monteforte, pare abbia ceduto al richiamo di quel bianconero che lo rese grande due stagioni or sono. A breve l’ufficialità della notizia.

 

DANIELE CORSO TORNA IN PISTA: C’E’ L’HELLAS MONTEFORTE PER LUI

Per un giocatore che va, ce n’è uno che viene: Daniele Corso rimette gli scarpini, e sarà il biancoverde dell’Hellas Monteforte il prossimo binomio di colori da portare in cielo per l’arcigno difensore veronellese. Ex Union Ac e Provese, da cui è reduce di una stagione esaltante, conclusa col gran botto e vissuta da protagonista, andrà a rimpolpare il pacchetto arretrato dell’undici di Mantovani, lanciato verso le prime posizioni.

SARTI-ALBARONCO: E’ FATTA PER IL CAMBIO DI CASACCA DEL METRONOMO EX SAMBONIFACESE

Tutto pronto per il passaggio di Davide Sarti all’Albaronco. Per la concretizzazione dell’affare, manca solo l’ufficialità. Una sorta di ritorno in patria, per il metronomo ex Sambonifacese, che lascia le mire di primato del suo San Giovanni Lupatoto per approdare alle maestranze di mister Burato, in una lotta per la salvezza mai come quest’anno incerta nel girone C di Seconda Categoria.

CHIARELLO CHIOSA: "FEDELTA’ AL RONCA’ !"

Tutti pazzi per bomber Chiarello. Mezza Prima Categoria lusinga il bomber vicentino quest’anno in forza al Roncà. Autentico capocannoniere del girone, nonchè di tutte le categorie dilettantistiche, ha deciso di dar prova di grande onestà nei confronti della sua attuale società: fino a giugno, salvo stravolgimenti, non si parla di nessuna operazione. Chiarello resterà agli ordini del neo-tecnico Lissandrini, contando su un pronto rilancio delle quotazioni play-off della propria squadra, tanto valida quanto oscillante. I presupposti però, per puntare in alto ci sono tutti, e in fatto di goal Chiarello rappresenta senz’altro una garanzia assoluta.

PROVESE: C’E’ COLOGNESE PER LA MEDIANA

Sembra tutto pronto, per il passaggio di Edoardo Colognese alla Provese. Già opzionato in estate, il talentuoso centrocampista pare aver deciso di approdare alla corte di Carnovelli, lasciando di fatto il Montecchio dopo due stagioni. Se l’operazione andasse in porto, per la Provese sarebbe il primo tassello di un mercato che si annuncia interessante: in ballo, c’è un campionato da salvare, e a Prova il coraggio di tentare non manca di certo.

 

Riccardo Perandini