Bevilacqua, Dalle Ave a fine corsa. Soluzione interna per la successione

Bevilacqua, Dalle Ave a fine corsa. Soluzione interna per la successione

by 14 febbraio 2018

Bevilacqua esonera Mirco Dalle Ave. Complice una classifica deficitaria ed un girone di ritorno nettamente al di sotto delle aspettative, la società, seppur a malincuore, ha deciso di sollevare il tecnico dalla conduzione della formazione che milita in Prima Categoria, girone B. Queste le parole del presidente Marco Calonego.

“Dalle Ave è un ottimo tecnico e una persona squisita, purtroppo nel calcio contano i risultati e non facciamo passi avanti in classifica da troppo tempo. La spirale negativa in cui è entrata la squadra è preoccupante, motivo per cui, nostro malgrado, abbiamo scelto di intervenire”.

Sarà il duo Andreetto-Coraini a gestire il gruppo fino alla fine del campionato. Una soluzione interna, quella voluta dalla società, che avrà il compito di condurre il Bevilacqua quanto meno al di fuori dal pantano della zona play-out.

“Abbiamo scelto una soluzione interna perchè il tempo stringe e volevamo affidarci a persone che ben conoscono i ragazzi e l’ambiente. La sosta arriva a pennello per permettere al gruppo di metabolizzare il cambio e di lavorare a dovere in preparazione di un finale di campionato che s’annuncia davvero tosto. Ci auguriamo tutti quanti di riuscire a raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza”.