Avviso ai lettori: ecco i recapiti per richieste e segnalazioni sul calciomercato

Avviso ai lettori: ecco i recapiti per richieste e segnalazioni sul calciomercato

by 7 Maggio 2015

E’ partito il calciomercato. Cari lettori, ci risiamo: il walzer delle panchine e dei giocatori è alle porte. Qualcosa bolle già in pentola, l’avete letto. Molto, da qui ad agosto, cambierà. Il dilettantismo sotto il sol leone si rifà il trucco, cambia pelle, ripensa al passato per pianificare il futuro. Progetti, idee, confronti. Incontri e rotture, matrimoni e divorzi, promesse e auspici.

Noi di Calcio Dilettante saremo attivi su più fronti: sul piano delle notizie in primis, ma anche sul piano delle richieste, anche di mediazione a scopo informativo. Spieghiamoci: il sito, come il giornalismo in sè, è una risorsa. Sfruttatela. Questo non vuol dire che il mercato si fa da noi. Il mercato lo fate voi, con le vostre idee e i vostri calcoli. Bastano quelli? Benissimo: a giochi in corso informate la stampa. E’ umano, prima di tutto, ma contribuisce anche a dare in pasto, ogni giorno, notizie fresche e prese direttamente alla fonte. Non una cosa da poco, vista la passione, vista la mole di lettori che ogni giorno ci legge. Serve un aiuto? Siamo qua: fatevi avanti, non c’è niente di male o di sbagliato. E’ chiaro che chi fa un lavoro come il nostro sia un solido punto di riferimento.

Perciò contattateci, toglietevi curiosità, avanzate qualsiasi richiesta. Anche d’estate la macchina del calcio veronese ha bisogno della sua letteratura. Noi siamo pronti, come sempre. Voi cercate di contribuire al nostro lavoro. Ci muoveremo sul campo, cercando di verificare sempre gli spifferi con gli interessati. Un aiuto, però, è sempre gradito. La porta è aperta: passare di qui non vuol dire commiserarsi, come, erroneamente, sbotta qualcuno: significa lasciare un segno del proprio passaggio, quanto di più spontaneo ci sia. L’abbiamo detto e ripetuto, lo scriviamo di nuovo, ancora una volta.

Mai dovrà passare un messaggio inopportuno. Se c’è un giornalismo a livello dilettantistico è perchè c’è la giusta condivisione: creiamola. Quella che c’è ora è gratificante, ma si può migliorare. Sentite uno spiffero? Vi serve un contatto, un posto dove incontrarvi? Scriveteci, chiamateci. Lo spazio c’è per tutti, ogni giorno, anche più volte al giorno. Il sito sarà costantemente aggiornato, per quanto sarà possibile. Ci aspettano tre mesi caldi, viviamoli assieme.

A presto,

Riccardo Perandini

Direttore Editoriale Calcio Dilettante Veronese

 

contatti:

mail: riccardo.perandini@libero.it

cellulare: 340 – 33 33 258