Audace, parte l’avventura del nuovo quadrilatero dirigenziale

Audace, parte l’avventura del nuovo quadrilatero dirigenziale

by 25 Luglio 2013

Audace: è tabula rasa con il passato. La storica società rossonera, appena retrocessa in Prima Categoria, ripartirà all’insegna della novità. Nuovo infatti è il tessuto dirigenzale, composto dal quadrilatero Biroli, Purgato, Renoffio e Zambaldo. Nuovo sarà l’allenatore, Gregory Donadel, alla seconda esperienza in categoria dopo quella di Sona, e tanti anni nelle giovanili. Rinnovata in gran parte sarà anche la rosa, in cui, oltre alla pattuglia di esperti, si metteranno in mostra tanti giovani di belle speranze.

E’ fiducioso il neo presidente e portierone Matteo Biroli, nel presentare il nuovo progetto societario:

“C’è grande entusiasmo, come in ogni rinnovamento. La nuova società è nata con l’intento chiaro di ricostruire l’Audace, a partire dai piccoli per arrivare alla Prima Squadra”.

Perchè Donadel?

“Perchè volevamo un tecnico giovane, con voglia di emergere come noi. Lo conosciamo, abbiamo grande fiducia in lui”.

Tornerà l’Audace ai fasti di un tempo?

“Forse non ci tornerà, ma mai dire mai. L’importante per noi però, è ridare una credibilità al movimento audacino, soprattutto a livello giovanile. Il settore giovanile è scomparso, ci impegneremo per crearne uno nuovo. Come prima squadra, siamo praticamente a posto: la rosa è buona, abbiamo buone prospettive”.

Quale sarà il vostro obiettivo?

“L’obiettivo principale è mettere in mostra un bel calcio, a livello di risultati invece, la salvezza il prima possibile. Possiamo farcela, l’entusiasmo e i nomi ci sono, dobbiamo lavorare e avere fiducia in noi stessi”.